Home
Il Collettivo
Il blog
"Omnia sunt communia"
si yo fuera maradona (hoy el diego cumple)
condividi:
50 y mas …e affanculo il frac di Pelè!
Articoli correlati
Del buon uso di una strategia che possa davvero tradursi in agire politico
Iran: proteste o rivoluzioni?
Il tempo dell’impero e quello della colonia