APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

26 September :
2006 - Silvia Baraldini, ai domiciliari per motivi di salute dal 2001, viene finalmente scarcerata

STATS

Il cor(ro)sivo della Militant

Oggi, dopo 160 giorni, Angel Carromero è uscito dal carcere di Segovia. Come forse ricorderete il dirigente giovanile del Partido Popular era stato condannato a quattro anni per omicidio colposo per l’incidente in cui persero la vita i due “dissidenti” cubani Oswaldo Payà e Harold Cepero, dopo di che era stato estradato in Spagna per “scontare” la condanna. Ora visto che noi siamo dei ferventi sostenitori del reintegro e del recupero sociale, ecco la proposta: ridategli il passaporto e permettetegli di tornare a Cuba che tanto il lavoro glielo troviamo noi… il dissidriver! A Yoa’ vuoi un passaggio?

 

4947 letture totali 2 letture oggi

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>