APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

COMMENTI RECENTI

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

7 April :
1917 Lenin, appena rientrato in Russia, presenta le sue "tesi di aprile", base teorica della futura rivoluzione bolscevica.

STATS

otro mundo es posible, con el socialismo

morales-alfabetizzazione-copy.jpg

Ieri il presidente/compagno (o il compagno presidente, fate voi), Evo Morales ha ufficialmente dichiarato la Bolivia “territorio libero dall’analfabetismo”. La campagna di alfabetizzazione, durata oltre tre anni, è stata resa possibile dall’aiuto cubano, attraverso il programma “Yo si puedo”, e da quello venezuelano. Oltre ad essere una notizia bellissima questa è anche la dimostrazione concreta che la solidarietà internazionalista riesce laddove la carità ipocrita dei potenti neanche arriva e che solo attraverso il socialismo sarà possibile quell’altro mondo possibile tanto a lungo invocato. LA LUCHA SIGUE!

3797 letture totali 2 letture oggi

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>