APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

NOI SAREMO TUTTO


Rete Nazionale

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Festival Antifascista

Caracas Chiama


Rete di solidarietà al Socialismo del XXI secolo

Comitato per il Donbass Antinazista


Coordinamento Operaio Ama


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

19 September :
1943: L'ECCIDIO DI BOVES

1952 - Gli USA vietano a Charlie Chaplin, considerato comunista, il rientro in patria dopo un viaggio in Inghilterra

STATS

Ecco su chi scaricano la crisi…

telecom.jpg

Altri 4000 esuberi oltre ai 5000 già annunciati a settembre. Sarebbe questo il piano industriale annunciato da Telecom che evidentemente tenta di scaricare la crisi sui lavoratori. Appare dunque sempre più impellente la saldatura tra il movimento dell’ONDA e quello dei lavoratori, e lo sciopero generale del 12 dicembre sarà il primo banco di prova su cui misurare questa unione di intenti. Non possiamo fare altrimente, perchè di fronte alla crisi siamo tutti quanti precari. Precario è il futuro che attende gli studenti. Precari sono tutti quei lavoratori “atipici”. Precari sono anche quei lavoratori, che pur avendo un contratto a tempo indeterminato, perderanno da un giorno all’altro il lavoro per colpa della crisi. Precario è il nostro presente ed il nostro futuro, e solo lottando uniti avremo qualche possibilità di vincere.

1812 letture totali 2 letture oggi

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>