APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

6 August :
1922 - Le barricate antifasciste di Parma
1960 - In risposta all'embargo degli Stati Uniti, Cuba nazionalizza tutte le proprietà straniere della nazione

STATS

Cercando nuove rotte #2 – Intervista a Marco Bersani

Continua con Marco Bersani il ciclo di interviste per provare a tracciare rotte alternative e praticabili nell’immediato.

5472 letture totali 4 letture oggi

1 comment to Cercando nuove rotte #2 – Intervista a Marco Bersani

  • Gert

    Bellissima intervista piena di spunti e proposte interessanti e di semplice applicabilità sopratutto nella parte relativa alle parole d’ordine che dovrebbe darsi nel prossimo futuro un movimento capace di mettere in discussione lo stato di cose presenti. Sul come affrontare uno dei nodi cruciali citati da Bersani, e cioè come superare le restrizioni dovute al distanziamento sociale imposto dalla pandemia per portare in piazza l’opposizione, mi viene in mente un esempio recente (proveniente da uno stato non certo esemplare per tanti altri motivi) che mi ha molto colpito…mi riferisco alla manifestazione svoltasi in Israele per opporsi alla presenza del corrotto nethanyau nel nascente governo, una piazza enorme piena di migliaia di persone a distanza di sicurezza….mi ha dato l’immagine di un movimento disciplinato, determinato e consapevole della propria forza.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>