APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

2 July :
1976 Il Vietnam del Nord e del Sud si uniscono per formare la Repubblica Socialista del Vietnam

STATS

Behind enemy lines

Per cancellare i “murales dello scandalo” a Tor Bella Monaca ci sono voluti 120 vigili urbani e oltre 60 tra poliziotti e carabinieri (leggi) che hanno operato fino alle tre del mattino sotto l’occhio vigile della Sindaca. Siamo abituati a pensare che lo Stato agisca di giorno, alla luce del sole, mentre chi viola la legge lo faccia di notte, col favore del buio. Ma nelle periferie delle città neocoloniali accade esattamente il contrario e il rapporto col potere costituito si ribalta. In un quartiere abbandonato a se stesso, senza servizi e lavoro, con le strade e i palazzi dissestati neanche fossimo a Baghdad, lo Stato lo vedi solo intruppato e in divisa, impegnato in blitz militari come quello di questa notte.  Nel caso non l’avessero ancora trovato ci permettiamo di suggerire un nome che ben si addice all’operazione: behind enemy lines… dietro le linee nemiche. Ridicoli.

6030 letture totali 2 letture oggi

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>