APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

9 August :
1936 - L'atleta afroamericano Jesse Owens vince la sua quarta medaglia d'oro alle Olimpiadi in Germania. Hitler, furioso per aver visto i suoi atleti "ariani" surclassati da un nero, abbandona lo stadio prima della premiazione.
1981 - Il secondo sciopero della fame dei detenuti irlandesi

STATS

Il cor(ro)sivo della Militant

Ieri il Corriere della Sera, il più autorevole quotidiano italiano, ci ha regalato un’altra perla informativa sul Venezuela. A pagina 14, a corredo di un articolo in cui si sminuiva il bombardamento del Tribunale supremo defininendolo un “improbabile blitz”, il giornale di via Solferino ha pubblicato la foto che vedete sulla destra. Per il Corsera, che nel 2010, in merito agli scontri di piazza del Popolo, parlava con sprezzo del ridicolo di “guerriglia” e di “devastazione e saccheggio”, quello che viene ritratto per le vie di Caracas sarebbe invece un innocuo “manifestante che si protegge”. Che dire: in redazione avranno pensato che agli antichavisti il coltello da Rambo serve per sbucciare la frutta tropicale…

4392 letture totali 2 letture oggi

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>