APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

27 September :
1943 - Napoli insorge contro i nazifascisti in quelle che rimarrano nella memoria come le 4 giornate di Napoli che costeranno la vita a oltre 500 persone tra partigiani e civili inermi

1975: GLI ULTIMI FUCILATI DAL REGIME FRANCHISTA

STATS

Burattini del potere

Questo è la videoinchiesta prodotta dai compagni della RAM (Rete Antifascista Metropolitana) di Roma in merito a quanto avvenuto a Piazza Navona lo scorso 29 ottobre. Torniamo sulla questione, non per feticismo, ma perché il video oltre ad essere esauriente e ben fatto mostra (verso la fine) un ulteriore indizio circa il coinvolgimento di Forza Nuova.

2768 letture totali 6 letture oggi

1 comment to Burattini del potere

  • DARIO

    HO 24 ANNI…SONO ROMANO MA ORA STO VIVENDO A LONDRA…CREDO DI ESSERMI VISTO QUASI TUTTI I VIDEO PRESENTI IN RETE CIRCA GLI SCONTRI DI NAVONA…HO VISTO ANKE QUELLO DEL “BLOCCO” CARICATO SU YOUTUBE…
    SONO SOLO DEI CANI…PECORE CON LE MAZZE…FANNO I MATTI E POI SI FANNO PROTEGGERE DAGLI STESSI CELERINI CHE FISCHIANO LA DOMENICA ALLO STADIO…MERCENARI…VILI…ATTACCATE DEI RAGAZZINI…CON CINTE E MAZZE…E POI PIANGETE SE VI TROVATE FACCIA PER TERRA…MA TANTO NON VI DOVETE PREOCCUPARE,SIETE PARATI DALL’ALTO…MA OKKIO PERò…NON ROMPETE IL SOTTILE EQULIBRIO…ATTENTI…

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>