APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

7 June :
1914 Ad Ancona dopo una manifestazione antimilitarista la polizia spara sulla folla uccidendo 2 giovani repubblicani ed un anarchico. L'eccidio accende una protesta che si allargherà anche in Romagna e in Toscana e che durerà diversi giorni tanto da passare alla storia come "la settimana rossa".

STATS

Burattini del potere

Questo è la videoinchiesta prodotta dai compagni della RAM (Rete Antifascista Metropolitana) di Roma in merito a quanto avvenuto a Piazza Navona lo scorso 29 ottobre. Torniamo sulla questione, non per feticismo, ma perché il video oltre ad essere esauriente e ben fatto mostra (verso la fine) un ulteriore indizio circa il coinvolgimento di Forza Nuova.

2638 letture totali 2 letture oggi

1 comment to Burattini del potere

  • DARIO

    HO 24 ANNI…SONO ROMANO MA ORA STO VIVENDO A LONDRA…CREDO DI ESSERMI VISTO QUASI TUTTI I VIDEO PRESENTI IN RETE CIRCA GLI SCONTRI DI NAVONA…HO VISTO ANKE QUELLO DEL “BLOCCO” CARICATO SU YOUTUBE…
    SONO SOLO DEI CANI…PECORE CON LE MAZZE…FANNO I MATTI E POI SI FANNO PROTEGGERE DAGLI STESSI CELERINI CHE FISCHIANO LA DOMENICA ALLO STADIO…MERCENARI…VILI…ATTACCATE DEI RAGAZZINI…CON CINTE E MAZZE…E POI PIANGETE SE VI TROVATE FACCIA PER TERRA…MA TANTO NON VI DOVETE PREOCCUPARE,SIETE PARATI DALL’ALTO…MA OKKIO PERò…NON ROMPETE IL SOTTILE EQULIBRIO…ATTENTI…

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>