APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

NOI SAREMO TUTTO


Rete Nazionale

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Festival Antifascista

Caracas Chiama


Rete di solidarietà al Socialismo del XXI secolo

Comitato per il Donbass Antinazista


Coordinamento Operaio Ama


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

25 June :
1876 Cavallo Pazzo sconfigge Custer a little Big Horn

STATS

La carica dei 101(mila)

100000

100.000. Tante sono le presenze che da Ottobre hanno attraversato questo sito. Migliaia di persone che hanno letto, commentato, dissentito, apprezzato i vari commenti alle notizie del giorno o ai più disparati avvenimenti che non trovano risalto nei vari media mainstream.

Un traguardo importante, che ci onora e ci spinge ad andare ancora più avanti, migliorando continuamente la qualità del sito e degli interventi. Un traguardo che conferma il fatto che siamo letti, ascoltati o anche semplicemente spiati da una variegata umanità che ogni giorno passa da questo blog. Compagni, militanti e non, semplici curiosi, spettatori interessati delle varie discussioni che si accendono di volta in volta.

Senza la pretesa di voler essere accademici o di offrire analisi preconfezionate, o sentenze inappellabili, né più né meno di uno strumento di cui ci siamo dotati per commentare quotidianamente le notizie e riflettere a voce alta sui vari accadimenti. Sempre con la speranza, come effettivamente sta avvenendo, di avviare dibattiti e anche scontri dialettici che facciano confrontare le posizioni e crescere tutti assieme.

Perché se prima di tutto ci troverete a fare politica nelle strade, negli spazi occupati come nelle assemblee o nei cortei, anche la possibilità di poter comunicare il nostro pensiero in rete è una occasione importante che va sfruttata e per quanto possibile riprodotta.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci seguono, ci leggono, ci commentano. Anche chi, dietro una tastiera e un monitor, trova la sua ragione di vita spiando o rosicando di volta in volta a seconda dei soggetti in questione. Anche a loro va il nostro grazie, il blog cresce anche per merito vostro.

5391 letture totali 4 letture oggi

14 comments to La carica dei 101(mila)

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>