100.000. Tante sono le presenze che da Ottobre hanno attraversato questo sito. Migliaia di persone che hanno letto, commentato, dissentito, apprezzato i vari commenti alle notizie del giorno o ai più disparati avvenimenti che non trovano risalto nei vari media mainstream.
Un traguardo importante, che ci onora e ci spinge ad andare ancora più avanti, migliorando continuamente la qualità del sito e degli interventi. Un traguardo che conferma il fatto che siamo letti, ascoltati o anche semplicemente spiati da una variegata umanità che ogni giorno passa da questo blog. Compagni, militanti e non, semplici curiosi, spettatori interessati delle varie discussioni che si accendono di volta in volta.
Senza la pretesa di voler essere accademici o di offrire analisi preconfezionate, o sentenze inappellabili, né più né meno di uno strumento di cui ci siamo dotati per commentare quotidianamente le notizie e riflettere a voce alta sui vari accadimenti. Sempre con la speranza, come effettivamente sta avvenendo, di avviare dibattiti e anche scontri dialettici che facciano confrontare le posizioni e crescere tutti assieme.
Perché se prima di tutto ci troverete a fare politica nelle strade, negli spazi occupati come nelle assemblee o nei cortei, anche la possibilità di poter comunicare il nostro pensiero in rete è una occasione importante che va sfruttata e per quanto possibile riprodotta.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci seguono, ci leggono, ci commentano. Anche chi, dietro una tastiera e un monitor, trova la sua ragione di vita spiando o rosicando di volta in volta a seconda dei soggetti in questione. Anche a loro va il nostro grazie, il blog cresce anche per merito vostro.
scusate ma per caso voi c’entrate qualcosa con gli s.h.a.r.p.?
ahah, il sito andrebbe rifatto, ché così è un po’ inaccessibile e scomposto! (senza offesa per il compagno webmaster)
è proprio il caso di dirlo… 100000 di queste visite!
complimenti continuate sempre così! mai un passo indietro! saluti comunisti
Mi associo in pieno a brigante: AVANTI COMPAGNI!! Siete grandi cosi!!
quanti sono i fasci che vi leggono?
Vai MILITANT… da quando vi ho scoperti vi leggo tutti i giorni.
Daje cosi, avanti compagni!
x Pancho…si accettano suggerimenti in merito alla grafica e alla composizione del sito…sai qui non è che siamo un collettivo di webmaster anzi, è già tanto aver capito come si apre un sito…
x Saverio…non siamo skin dunque non c’entriamo nulla nè con la Rash nè con altre sigle e siglette skinheads. Detto ciò, ovviamente abbiamo un buon rapporto con i compagni skinhead in particolare con la Rash Roma.
Per Pancho: il sito è ottimizzato per Firefox, non so se l’asimmetria di cui parlavi può essere dovuta ala fatto che lo apri con Explorer …
Saluti e grazie dei consigli
sarà sempre domenica fichè ci sarà un combattente per la libertà!
non un passo indietro.
facciamo dell’italia un nuovo paese socialista.
viva il comunismo.
avanti cosi siete grandi
AVANTI MILITANT!CONTINUATE COSI’ COMPAGNI
http://ilpiccone.splinder.com
Ho sempre apprezzato l’evoluzione di militant rispetto a quelle ke sn le dinamiche ormai trite e ritrite dei cosidetti movimenti dal basso e ringrazio tutt* coloro ke animano questo collettivo ke marcia sempre verso la libertà nonostante ki osteggia l’iniziativa di chi si muove senza farsi mettere il cosidetto cappello in testa!
Saluti e Libertà