APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

NOI SAREMO TUTTO


Rete Nazionale

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Festival Antifascista

Caracas Chiama


Rete di solidarietà al Socialismo del XXI secolo

Comitato per il Donbass Antinazista


Coordinamento Operaio Ama


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

Nessun evento

STATS

Dicono i muri…

 

I muri sono tornati a parlare, le periferie della metropoli assediata da Caronte tornano ad esprimersi come nelle migliori tradizioni. In vista del convegno nazionale del 14 giugno presso lo spazio occupato Scup in via Nola 5, e in preparazione del corteo nazionale contro la UE del 28 giugno, è iniziata la campagna “decoro urbano”, con cui ripulire e far parlare i muri cittadini. Anche le periferie rifiutano la UE, anche i muri gridano vendetta!

 

3339 letture totali 4 letture oggi

1 comment to Dicono i muri…

  • Lorenzo

    Giù le mani dal Brasile, aggiungerei… Ma forse i più anche qui non capirebbero. E poi il pallone passa sopra a ogni altra cosa: lo sanno i proletari che è giusto che sia così, alla faccia degli operai morti per costruire stadi inutili e alla faccia dello spreco di denaro pubblico, come del resto ammettono gli stessi media mainstream (Corriere, Sole24Ore).
    Apprezzo comunque la vostra campagna muraria da sempre in atto, d’altronde i termini ‘decoro’ e ‘decorare’ hanno la medesima radice…

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>