APPUNTAMENTI

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Comitato per il Donbass Antinazista


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

28 February :
1978 I NAR uccidono a piazza Don Bosco, Roma, Roberto Scialabba

STATS

Stanno dando di matto…

neuro-copy.jpg


Qualcuno chiami la neuro, allerti la croce verde o prepari qualche flebo di benzadiozepina. Eh già. Perche i fascisti romani dopo la cacciata da Piazza Navona stanno dando di matto. Ieri, all’una e mezza di notte sono entrati nella sede RAI di via Teulada per protestare contro il programma “Chi l’ha visto”, reo a loro dire di aver invitato alla delazione dopo aver fatto vedere i filmati sulle aggressioni fasciste di mercoledì mattina. Il fatto, però, è che questo invito a fare i nomi non c’è mai stato, dove l’abbiano visto o sentito Iannone e soci non si sa, sicuramente non sul programma di Federica Sciarelli. Ma c’è di più. “Chi l’ha visto?” ha un pubblico di nicchia, inoltre il servizio è andato in onda verso la fine del programma ed è durato due minuti. Insomma ci sarebbe stato veramente da chiedersi “chi l’ha visto?” O meglio, chi l’aveva visto. Perché dopo la bravata di questi “strateghi” della comunicazione futurista il servizio è stato ripreso da tutti i telegiornali così che milioni di italiani hanno potuto gustarsi le scene della “cinghiamattanza” di Piazza Navona. Ancora più geniale chi ha pensato bene di fare telefonate minatorie contro la Sciarelli dichiarandosi militante di Forza Nuova ed utilizzando numeri telefonici intestati proprio a Forza Nuova. Altro che volpe del deserto…

3390 letture totali 2 letture oggi

2 comments to Stanno dando di matto…

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>