APPUNTAMENTI

achtung_banditen2016 carovana_9aprile

MILITANT AUTLET


Infoshop
www.militantautlet.com
T-shirt, felpe, cappelli, giacche e sciarpe per sostenere le spese dell’attività politica.

Donazione Paypal

La lotta paga, ma ha anche un costo. Non riceviamo finanziamenti, non abbiamo trattorie, nessuno ci paga manifesti, striscioni o trasferte. Tutta la nostra attività politica è finanziata con l'autotassazione e la vendita delle magliette. Se pensi che il nostro impegno meriti un piccolo sostegno, non indugiare. Anche un piccolo contributo economico è per noi una grande forma di solidarietà politica.

PAGINE FACEBOOK: MILITANT


Collettivo Militant

NOI SAREMO TUTTO


Rete Nazionale

MILITANT AUTLET


Infoshop

ACHTUNG BANDITEN


Festival Antifascista

Caracas Chiama


Rete di solidarietà al Socialismo del XXI secolo

Comitato per il Donbass Antinazista


Coordinamento Operaio Ama


SOCIAL

pagina twitter Profilo Twitter pagina twitter Canale Youtube abbonati alle notizie Rss Feed Rss

ACCADEVA OGGI…

1 May :
1947 A portella della Ginestra muoino 11 contadini riuniti per festeggiare il primo maggio. A sparare, per conto dei proprietari terrieri, sono gli uomini di Salvatore Giuliano.

STATS

G8: ajo, ojo… e peperoncino

ajo-ojo-e-peperoncino

E’ notizia di questa mattina che la polizia romana, in occasione del prossimo G8, verra dotata di cannoni ad acqua al peperoncino. Vorrà dire che noi porteremo gli spaghetti, l’aglio e olio per il più classico dei piatti romani. E speriamo di fargli fare indigestione.

1452 letture totali 4 letture oggi

1 comment to G8: ajo, ojo… e peperoncino

  • danilo

    A regà va bene tutto,ma aglio,olio e peperoncino è il piatto della classe operaia e nun è romano..a me,da siculo,in tempi difficili me c’hanno cresciuto…detto questo,per punizione niente pasta ai ps…e speramo che pijano bene la mira verso i pentoloni:certa gente non se troverebbe neppure il buco del **** senza ordini dei superiori!..bella

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>